Amedeo Pesce

Amedeo Pesce

Lo scorso 3 Marzo 2017, in concomitanza dell’uscita del suo nuovo album “Succede”, Amedeo Pesce ha lanciato in tutte le emittenti Italiane il primo singolo estratto “Il girasole”. 

Si tratta di un brano fresco che fa già respirare aria di primavera, una canzone dolce che cattura l’ascoltatore e trasporta l’immaginazione nelle fasi dell’amore. Questa canzone vede la partecipazione di Phil Spalding al basso elettrico, un nome di grande rilievo che all’interno del nuovo album accompagna anche Phil Palmer alla chitarra elettrica ed acustica. 

Amedeo Pesce – classe ’79 – è un imprenditore, fondatore del gruppo imprenditoriale Hopes. A ventidue anni, dopo essersi laureato in Economia e Commercio, ha fondato la sua prima azienda; a ventiquattro la laurea in Scienze Politiche ed a ventisei è stato il più giovane docente universitario della storia d’Italia. Oggi, oltre a dirigere le proprie aziende, è direttore artistico della casa di produzione cinematografica Hydra Film e dell’etichetta discografica Hydra Music. E’ regista, cantautore, scrittore di saggi e romanzi, appassionato di tennistavolo.

  • Client Hydra Music
  • Date marzo 3, 2017
  • Tags Autori, Cantanti, Cantautori
  • URL View Project