Il 30 Settembre 2016 si è ufficializzato l’accordo tra Mantovani .Group e l’associazione sportiva che controlla l’omonima squadra di rugby C.D. Alhaurín XV.

È nata così una nuova partnership commerciale, con un piano di investimento annuo rinnovabile, che confluisce nel nuovo brand Mantovani Alhaurín Rugby XV.

Il nuovo investimento compiuto dalla società MANTOVANI INVESTMENTS SL con sede in Spagna, è da considerarsi il primo passo della holding nel mondo dello sport con un piano aziendale che porterà alla cooperazione delle altre aziende del gruppo: la finalità sarà di unire le competenze nel campo artistico e commerciale con l’attività della squadra di rugby, creando un nuovo supporto pubblicitario all’intero brand.

Il piano aziendale prevede il finanziamento per l’annualità 2016/2017 che consentirà alla squadra ulteriori investimenti e migliorie tecniche, con l’intenzione di portare il team ad un avanzamento di livello di categoria per la prossima stagione.

Ancora una volta il brand Mantovani è pioniere nel mondo della comunicazione, con un nuovo concetto di promozione artistica radiotelevisiva abbinata ai campi ed alle partite di rugby.

Mantovani Alhaurín Rugby XV inizierà il prossimo 16 Ottobre il campionato di rugby della regione Andalucía, con l’annuncio del nuovo logo e del nuovo merchandising ufficiale, che avrà luogo nel “Campo del Pinar” di Alhaurín de la Torre alle 11.00