Gaia Gentile

Gaia Gentile

Gaia Gentile nuovo singolo ‘Senza Te’

Gaia Gentile fa ritorno con il nuovo singolo ‘Senza Te’ dopo il successo dell’album ‘Tanto tutto Passa’

Gaia Gentile, una delle voci più promettenti nel panorama musicale contemporaneo, è pronta a incantare di nuovo i suoi fan con il suo ultimo singolo “Senza Te”. L’attesa è finalmente terminata, poiché il singolo sarà disponibile su tutti i principali digital store a partire dal 10 Novembre 2023.

Dopo aver sbalordito il pubblico con il suo album di debutto “Sono Fuori” nel maggio 2021 e l’album successivo “Tanto tutto Passa” nel maggio 2022, Gaia Gentile continua a dimostrare il suo talento eccezionale e la sua versatilità artistica con “Senza Te”. Il brano, originariamente composto sette anni fa, promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua melodia malinconica e i suoi suggestivi beat elettronici dal sapore invernale.

Il videoclip di “Senza Te”, diretto dai talentuosi videomaker Ermes Di Salvia e Anna Giulia D’Onghia, verrà presentato al pubblico il 14 novembre su Youtube, completando così l’esperienza emotiva offerta dal brano.

Il suo percorso artistico l’ha portata a esibirsi in prestigiosi concerti e festival in tutto il mondo, toccando terre lontane come il Brasile, gli Stati Uniti, l’Algeria, la Germania, gli Emirati Arabi Uniti, la Malaysia, Singapore e molti altri.

Oltre ad essere stata vocalista nel rinomato programma televisivo “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci nell’edizione del 2017, Gaia ha anche collaborato con una serie di artisti di fama internazionale, tra cui Noa, Giò di Tonno, Mario Rosini, Sandro Haick, Guadalupe, Giuseppe Milici e Tony Esposito. Il suo impegno nel mondo della musica è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui il prestigioso riconoscimento come “Miglior Performance della Serata” a Musicultura nel 2021.

L’entusiasmo intorno a “Senza Te” è palpabile, soprattutto considerando la vasta e appassionata fan base di Gaia Gentile sulle diverse piattaforme social (Instagram, Facebook, TikTok e YouTube), dove ha raggiunto milioni di visualizzazioni e ha accumulato oltre 190.000 followers.

  • Client Bobo Records
  • Date Novembre 15, 2023
  • Tags Cantautori
  • URL View Project