Karol Diac (feat. Bruce Blayne)

Karol Diac (feat. Bruce Blayne)

BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP.

Esce l’11 settembre per Borderline Records il EP “Borderline”. Abbiamo già avuto modo di ascoltare questo pezzo di sottofondo durante il Radio Show negli ultimi mesi: oggi diventa canzone ufficiale sia del Radio show che del Format live e viene distribuito su tutte le piattaforme e i digital stores, anche nella versione Dance remix e nella versione Slow. Il brano è già in programmazione radiofonica in tutta Europa.
Un giro di chitarra acustica che ci porta in un’atmosfera future house e che, come promette il chorus, “Where you are is where I’ll be/ Where you are is home to me”: oltre a rimanere sempre con voi, nella vostra mente, descrive benissimo il Format live che Karol e Bruce attendono di portare nelle città in cui già va in onda il Radio Show.

Ad oggi il Radio show si sta espandendo sempre di più, soprattutto all’estero: viene trasmesso a Ibiza, Fuerteventura, Tenerife, Malta, Belgio, Mallorca e in molte città d’Italia sulle frequenze di Radio Venezia, Radio Digi-One, RADIO Eco Sud, Radio Millecuori e altre radio fm oltre che su Radio Crossover Disco, web radio dance piemontese.
Borderline nasce come Format live dall’abbinamento della voce di Karol Diac, sia grazie ai suoi live vocal che ai singoli già pubblicati in passato (“Here I Am” – Smilax Publishing & Lion Edizioni, “Mister” – Papa Musique di Radio Montecarlo / Soulgem Records di Lelio D’Aprile, “Battles” – Sony Recordings, “Be Your Hero” – Sony Recordings) alla regia dell’eclettico dj e produttore Bruce Blayne, che cura la parte pop dance e club del format assieme alla Karol. Bruce è dj resident del Holi Colors Festival e vanta una carriera piena di soddisfazioni e date importanti. Questa collaborazione ha dato origine sia al Borderline Show che all’album “Borderline”: una raccolta di remix con sonorità Club House che si distingue per il suo stile senza barriere e che uscirà l’anno prossimo.
Nel frattempo Karol e Bruce sono impegnati a sviluppare sempre di più il Radio show, che oggi ha collezionato interviste con numerosi ospiti interessanti come Rush&Hydro (Spinning Talent Pool), Maxi B (rapper con all’attivo featuring con Fedez, Salmo ed altri), Lelio D’Aprile, Dj Castello & Lorenzo Perrotta, Scirica, Marco Sees, Mandope Lion, Laeshalex, Bobby Solo, Giacomo Moras (Home Festival), Ago Presta, Joe Mangione, Pools, Sandro Puddu, Alex Milani, Francesco Le Noire, Simone Ventura e tanti altri nomi interessanti ancora in programmazione.
In attesa di poter assistere al Format live, adatto a ogni tipo di evento (dalle cene agli eventi di lusso, serate club dance fino ai grandi festival), siete invitati a seguire il Radio show sull’onda del motto “Open the Gates and Let the Music Play”.
Per rimanere aggiornati sulla programmazione del Radio show, seguite Karol Diac e Bruce Blaine sui social:
Instagram Official Page @borderlineshow, @karoldiacborderline e @bruceblayneofficial;
YouTube, Facebook Karol e Facebook Bruce, Spotify Karol e Spotify Bruce e sui siti di Music-Alive, sito ufficiale di Karol e sito ufficiale Apollo Studio.

A cura di Francesca Saglia – Music-Alive 2020

  • Client Borderline Records
  • Date Settembre 14, 2020
  • Tags Cantanti
  • URL View Project