Passaggi Televisivi Garantiti

Il tuo video su oltre 150 emittenti televisive italiane. Ti garantiamo la trasmissione!

Dal 2015 Radio Promoter offre pacchetti con passaggi televisigarantiti in Italia. Il tuo video verrà trasmesso da oltre 150 emittenti televisive italiane partner della nostra grande realtà!

Trasmettiamo mensilmente delle playlist video alle emittenti e potrai vederti in onda. Conoscerai anticipatamente i giorni in cui verranno trasmesse le nostre playlist con i videoclip!

I video inviati entro il giorno 20 del mese corrente andranno in rotazione dal giorno 1 del mese successivo.

Il servizio è offerto in Italia da Radio Promoter e da oltre altri 60 rivenditori autorizzati. Se hai dubbi sul prodotto o sulle attività di un reseller, consigliamo di contattare sempre il Supporto Tecnico per ottenere maggiori informazioni ed effettuare eventuali verifiche.

Scopri il pacchetto TV
Assistenza Tecnica

Orari di trasmissione

Conosci anticipatamente le fasce orarie di trasmissione del tuo videoclip

Servizio Garantito

Le trasmissioni radiofoniche incluse nel tuo piano sono garantite

TV Reali

Il servizio comprende la trasmissione su oltre 150 emittenti TV del Digitale Terrestre e Bouquet Sky

Quali sono i requisiti per trasmettere il video?

I videoclip e/o brani musicali devono essere professionali (qualità audio e/o video) e consoni alla trasmissione in televisione e/o in radio, dalla durata massima di 4 minuti, non sono graditi contenuti violenti e/o satanici e/o offensivi nelle immagini e/o nel linguaggio e/o blasfemie e/o crediti dentro il videoclip stesso, immagini prese da terzi senza autorizzazioni, in quanto le puntate sono trasmesse ad ogni ora del giorno comprese le fasce protette, i generi musicali accettati sono pop, rock, elettronica, rap, hip hop, r&b, reggae, ska, folk, musica d’autore (rock d’autore), metal commerciale, non vengono inseriti videoclip e/o brani audio di genere musica leggera, neo melodico, jazz, fusion, latino, lounge, ambient, chillout, musica lirica e classica.

Quali sono le specifiche tecniche?

Consigliamo videoclip in HD o Full HD. Sconsigliamo video in 4K perché la maggior parte delle piattaforme attualmente non supporta questa tecnologia. Le migliori prestazioni tuttavia sono ottenute con video in formato mov o mp4 con compressione H.264 e dimensione 1920×1080 oppure 1280×720. L’audio preferibile è AAVC, in stereo (L R), con sample rate di 44.100 kHz e Bit Rate di 320 kbps CBR.